Store Manager E-Commerce

Store Manager E-Commerce

Chi ha bisogno di uno Store Manager?

Vendere online con successo è un’attività complessa. Sviluppare una buona piattaforma e-commerce è evidentemente il primo elemento fondamentale, a cui aggiungere un’ottima strategia di web marketing strutturata sull’analisi del mercato e della concorrenza, senza tralasciare gli aspetti operativi quotidiani di gestione del catalogo prodotti e degli ordini.

Ma proprio come un negozio fisico ha bisogno di bravi commessi, un sito e-commerce ha bisogno di un ottimo Store Manager.

Molto spesso si pensa che gestire un e-commerce possa essere un’attività di contorno alla gestione di un negozio fisico e che possa bastare ritagliarsi un po’ di tempo qua e là per farlo funzionare. Ma per realizzare un e-commerce di successo che dia soddisfazioni serve di più: più tempo e competenze specifiche.

Lo Store Manager di un e-commerce deve avere capacità informatiche per lavorare sulla piattaforma, competenze SEO per elaborare i contenuti e capacità relazionali per interagire con i clienti e fornire l’assistenza richiesta.

Store Manager e-commerce in outsourcing

Affidare a noi la gestione in outsourcing del tuo e-commerce significa avere una persona o un team dedicato, in base alle dimensioni della tua attività e alle esigenze da soddisfare, con le competenze e le esperienze necessarie per svolgere tutti i compiti richiesti in modo efficiente e funzionale.

I nostri Store Manager si possono occupare per te di tutte le attività peculiari dell’e-commerce. Nel dettaglio:

La Gestione del Catalogo Prodotti

Data entry dei prodotti, copywriting dei titoli e delle descrizioni, ottimizzazione delle immagini, gestione delle categorie, controllo dei prezzi e dell’inventario.

La Gestione degli Ordini

Elaborazione degli ordini e dei pagamenti, gestione delle spedizioni, rapporti con i magazzini, ordini telefonici, fatturazione.

L’Assistenza Clienti

Informazioni su prodotti e disponibilità, notifiche sugli ordini, gestione cambi e resi, via telefono, chat e email.

Possiamo affiancarti per il tuo successo online!
Contattaci per maggiori informazioni.

Chiamaci

Tel: (+39) 338 1508012

Scrivici

info@kamea.it