In un mercato in costante e rapidissima evoluzione è necessario avere una diretta e perfetta conoscenza di ciò che accade quotidianamente, del settore merceologico di riferimento, della concorrenza e di tutte le variazioni che devono determinare una rapida rimodulazione delle strategie. Non è più sufficiente basare le proprie politiche di web marketing sulle conoscenze di oggi, perché rischiano di essere già obsolete ancor prima di averle attuate.
Per questa ragione abbiamo scelto di attingere informazioni direttamente dai risultati delle ricerche degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano e di collaborare strettamente con i ricercatori del Politecnico di Torino che si occupano di Intelligenza Artificiale applicata al web marketing.
Per essere vincenti abbiamo necessità non di sapere cosa accade, ma di sapere cosa accadrà ed avere la potenza computazionale per reagire in anticipo e precorrere il futuro.
Le nostre competenze, non solo nella realizzazione, ma anche nella gestione diretta di siti web ed e-commerce ci consentono di vivere in prima persona tutte le difficoltà da affrontare sul campo, non limitandoci quindi alla mera applicazione di sterili teorie.